Jannik Sinner, confessione dolorosa: "Mia zia era una di queste persone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Amo chi oggi è intorno a me, quelli che si fidano di me prima di tutto come persona, anche all'interno della situazione che ho vissuto l'anno scorso e che sto ancora vivendo. Cerco di circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza: mia zia era una di queste": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista con gli organizzatori dell'Australian Open, riferendosi al caso Clostebol (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)
L’adolescente australiano aveva già condiviso il campo con l’azzurro cinque anni fa a Melbourne e giocherà le qualificazioni degli Australian Open, grazie a una wild card (un invito). La corsa del numero 1 nel nuovo anno riparte… con un figlio d’arte, di un ex numero 1. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner martedì 7 gennaio gioca contro Alexei Popyrin la prima partita del suo 2025. Questa però con il tennista australiano è una sfida di esibizione. Sinner ha deciso, correttamente e come fatto lo scorso anno, di non giocare tornei preparatori agli Australian Open, che vedrà il sorteggio giovedì 9 gennaio. (Fanpage.it)
Da pochi giorni è terminato un anno importantissimo per Jannik Sinner, che è riuscito a raggiungere il tetto del tennis mondiale a soli 23 anni. Per la stella altoatesina non ci poteva essere stagione migliore, con tantissime soddisfazioni, trofei e record che sono così stati saldamente messi in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il ricordo doloroso per la zia che non c'è più lo accompagna verso lo Slam: "Potevo parlarle di qualunque cosa, era molto bello". (Fanpage.it)
Foto di Ray Giubilo In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale (TennisItaliano.it)