Honda punta sull’elettrico con EV Fun Concept ed EV Urban Concept

Honda punta sull’elettrico con EV Fun Concept ed EV Urban Concept
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Honda stizza l’occhio all’elettrico con modelli veramente unici che saranno commercializzati entro il 2025. La casa giapponese presenta ad EICMA due nuovi Concept di veicoli elettrici: l’EV Fun Concept e l’EV Urban Concept. Entrambi i modelli sono affascinanti e futuristici. L’EV FUN Concept ha un carattere sportivo e garantisce prestazioni equivalenti a quelle di una … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al contempo, Honda presenta anche l’EV Urban Concept, un veicolo estremamente tecnologico che cela le linee e la tecnologia del futuro. Il nuovo Cuv e: diventa il secondo EV a due ruote di Honda confermato per la produzione di massa in Europa, dopo l'introduzione del ciclomotore elettrico EM1 e: nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie alle due batterie amovibili Honda Mobile Power Pack e:, che alimentano il propulsore E-Drive da 6 kW - montato lateralmente -, permette di raggiungere una velocità massima di 83 km/h, abbinata a un’autonomia di oltre 70 km (test interni Honda). (EICMA)

La Honda guarda al futuro ricordando il passato e presenta all’EICMA un innovativo motore 3 cilindri a V sovralimentato che rimanda la memoria alla NSR 400 del 1985 e che equipaggerà alcuni modelli di classe medio-alta del costruttore giapponese offrendo caratteristiche di erogazione definite strabilianti. (Il Messaggero - Motori)

Honda CUV e:, un nuovo scooter elettrico per la città

Le proposte per il futuro a zero emissioni del colosso giapponese sono una moto sportiva da città e uno scooterone tecnologico. Honda svela ad EICMA i primi segreti di EV Fun Concept ed EV Urban Concept (Vaielettrico.it)

Aldilà delle caratteristiche tecniche, quello che colpisce è il design, nel quale spiccano il serbatoio in acciaio e i fianchetti laterali in resina, per un ensable estetico che rappresenta, senza dubbio, un'ottima base per customizzazioni e personalizzazioni. (Moto.it)

Honda ha presentato CUV e:, un nuovo scooter elettrico che arriverà sul mercato nel 2025 andandosi ad affiancare al modello EM1 e: lanciato nel 2023. Il costruttore giapponese arricchisce così la sua gamma di veicoli elettrici a due ruote destinati al mercato europeo con uno scooter pensato per muoversi con agilità nel traffico urbano. (HDmotori)