Serie A, il Napoli riparte dalla città di Giulietta

Serie A, il Napoli riparte dalla città di Giulietta
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli riparte da Verona. Oggi si è tenuto il sorteggio del Calendario di Serie A ed al Napoli è capitato il Verona. Una trasferta che sblocca dolci ricordi: nella stagione del terzo scudetto si ripartì proprio dalla città di Giulietta. La Serie A 2024/25 inizierà nel weekend del 17-18 agosto 2024 e si concluderà in quello del 24-25 maggio 2025. Previste alcune pause per le nazionali – impegnate nella Nations League e nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali – dal 2 al 10 settembre, dal 7 al 15 ottobre, dall’11 al 19 novembre 2024 e dal 17 al 25 marzo 2025. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Discorso simile per la squadra di Fabregas, neopromossa e alle prese con l’ammodernamento del proprio stadio. Per la precisione giocheranno le prime tre giornate lontano da casa perché i bergamaschi stanno ultimando i lavori al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)

Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza. (Zerocinquantuno.it)

Le immagini del nuovo logo della Serie Ferrara: "Napoli con Conte può fare un grandissimo campionato" (Sport Mediaset)

Calcio, ecco il calendario della serie A 2024-25 della Roma e della Lazio

Si è appena conclusa la pubblicazione del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025. All’Inter non è andata proprio bene, tra l’altro è ufficiale anche la partita che sarà rinviata per la Supercoppa Italiana di gennaio. (Inter-News)

C’è una data, un luogo ed un avversario per sfamare la grande curiosità: vedere come sarà il Napoli di Antonio Conte in Serie A. Sono terminati i sorteggi con i primi incroci e le prime date da segnare in rosso sul calendario per il nuovo tecnico: l’esordio a Verona contro l’Hellas (come nell’anno dello scudetto di Spalletti), poi le sfide al passato con Juventus ed Inter in programma rispettivamente alla quinta giornata e alla dodicesima giornata. (Tutto Napoli)

E anche il finale di campionato è in salita. Inizio blando, ma già alla terza giornata Roma e Lazio dovranno affrontare il primo big match della stagione. (Corriere Roma)