Mazda CX-30 2025, la prova con il 2.5 e-Skyactiv-G da 140 Cv
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Non esiste una filosofia giusta o sbagliata quando si parla di downsizing, o di aumentare la cilindrata senza mettere il turbo. Tutto dipende dagli obiettivi e dalle priorità che una casa automobilistica si pone. Mazda, ad esempio, ha scelto una strada controcorrente rispetto alla tendenza dominante, preferendo motori aspirati di cilindrata maggiore, sviluppati per offrire un’esperienza di guida più lineare e meno sollecitata, rinunciando ai turbo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Mazda Cx-30 La cattedrale di Noto si specchia sulla carrozzeria della Mazda Cx-30 che abbiamo eccezionalmente parcheggiato — col benestare di sindaco e vigili — ai piedi della scalinata che porta i fedeli in chiesa. (Corriere della Sera)
Può un motore, un semplice motore, esaltare il bello di ciò che lo circonda? Nel caso delle Mazda 3 e CX-30 Model Year 2025, il cui fascino riempie gli occhi di chi si mette alla guida, si. (Il Fatto Quotidiano)
Seguendo l'approccio "right-sizing" di Mazda, questa nuova architettura fornisce una coppia ricca a bassi e medi regimi per una guida quotidiana più confortevole e una notevole brillantezza agli alti regimi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo provato Mazda CX-30 e Mazda3, i due modelli nel cuore della gamma del marchio Giapponese lungo un suggestivo percorso in Sicilia passando per località ricche di storia, come Noto e Caltagirone. (Il Sole 24 ORE)
Il managing director di Mazda Italia ci svela nel colloquio con Pasquale Di Santillo tutte le strategie del brand giapponese partendo dalle nuove versioni della 3 e della CX30. EMBED (ilmessaggero.it)
Immagina un viaggio attraverso la Sicilia, dove la bellezza dei suoi colori e dei suoi paesaggi si fonde con l’eleganza dinamica delle linee di due vetture, la Mazda 3 e la Mazda CX-30, qui proposte nel loro restyling 2025. (Esquire Italia)