CUCITRICE MACCHINA PIANA/SARTORIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. Requisiti Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; disponibilità immediata; completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Il mio cuore è pieno di gratitudine. Queste elezioni non sono state quelle che volevamo, quelle per cui avevamo combattuto ma ascoltatemi quando vi dico che la luce della promessa dell’America spenderà sempre». (Open)
La candidata democratica ha 60 anni, nata in California. Kamala Harris doveva essere la predestinata prima donna alla Casa Bianca, e invece non ce l'ha fatta a battere Donald Trump; sul perché si spanderanno fiumi d'inchiostro e di ore di tv nelle prossime settimane. (Tiscali Notizie)
«Accetto la sconfitta ma non mollo la battaglia». Con queste parole la democratica Kamala Harris ha rotto il silenzio seguito alla schiacciante la vittoria di Donald Trump. Salita sul palco della Howard University di Washington ha ringraziato la sua famiglia per esserle stata accanto durante la campagna, il governatore del Minnesota, Tom Walz, scelto come suo vice, e il presidente Joe Biden. (Avvenire)
La telefonata di congratulazioni a Donald Trump per la vittoria Kamala Harris l’ha già fatta. A metà giornata, le 22,30 in Italia, Harris torna inpubblico, nella sua Howard University, a Washington, eribadisce il concetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Siamo stati sconfitti e dobbiamo rispettarlo. Le elezioni non sono andate come volevamo. (la Repubblica)
Era una linea d’attacco particolarmente greve — se neppure Donald Trump tocca un certo argomento c’è da riflettere — perché il marchio d’infamia cristiano-conservatore («childless», senza figli) del quale Vance s’è fatto interprete dice molte cose. (Corriere della Sera)