Harris: "Ha vinto Trump". E 'avverte' il nuovo presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La candidata democratica: "Dobbiamo accettare il risultato delle elezioni. Nel nostro paese siamo leali non ad un presidente o ad un partito ma alla Costituzione degli Stati Uniti" "Dobbiamo accettare i risultati delle elezioni. Ho telefonato al presidente eletto Trump, mi sono congratulata per la vittoria". Kamala Harris rompe il silenzio dopo la sconfitta nelle elezioni americane che hanno sancito la vittoria di Donald Trump, prossimo presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri Vladimir Putin non si è congratulato con Donald Trump sostenendo che “l’America con lui resta il nemico”. È quella, l’unica… (La Stampa)
“Lights off, andate a dormire” dice in video un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris dando istruzioni di spegnere le luci del palco in un video postato dalla giornalista della Cbs Nidia Cavazos. (Secolo d'Italia)
Di Alessandro Vinci Con la netta vittoria ottenuta su Kamala Harris alle elezioni del 5 novembre, Donald Trump diventerà il presidente Usa più anziano al momento dell'insediamento (78 anni) nonché il primo con una condanna penale a suo carico (per il caso Stormy Daniels). (Corriere della Sera)
«Accetto la sconfitta ma non mollo la battaglia». Con queste parole la democratica Kamala Harris ha rotto il silenzio seguito alla schiacciante la vittoria di Donald Trump. Salita sul palco della Howard University di Washington ha ringraziato la sua famiglia per esserle stata accanto durante la campagna, il governatore del Minnesota, Tom Walz, scelto come suo vice, e il presidente Joe Biden. (Avvenire)
Il discorso di Harris Donald Trump sta per ricevere la telefonata di Kamala Harris dopo le elezioni americane 2024. La vice presidente degli Stati Uniti chiamerà oggi il presidente eletto per ammettere la sua sconfitta e riconoscere la vittoria del candidato repubblicano. (Adnkronos)
Le responsabilità della sconfitta di Kamala Harris contro Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca? Sarebbero da attribuire soprattutto a Joe Biden. (Virgilio Notizie)