Fuori dal coro, Mario Giordano gode: "Kamala Harris, carriera finita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 07 novembre 2024 A Fuori Dal Coro, programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano, ogni mercoledì in prima serata su Rete 4, si commenta e si analizza il risultato elettorale degli Stati Uniti, dove Donald Trump ha battuto Kamala Harris ed è diventato il quarantasettesimo presidente americano, per giunta al suo secondo mandato. 295 a 226 è un risultato quasi cestistico che certifica un successo netto di Trump, in attesa che lo spoglio venga comunque ultimato e ufficializzato. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Insomma: tra i democratici è cominciata la resa dei conti. Kamala Harris non ce l’ha fatta e questo lo si sapeva – soltanto i sondaggi hanno creduto nel sogno di avere la prima donna, di colore, alla Casa Bianca. (Italia Oggi)
“Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. Harris ha riconosciuto la vittoria di Donald Trump, col quale ha annunciato di aver avuto una conversazione telefonica. (Il Fatto Quotidiano)
"Dobbiamo accettare i risultati delle elezioni. Ho telefonato al presidente eletto Trump, mi sono congratulata per la vittoria". Kamala Harris rompe il silenzio dopo la sconfitta nelle elezioni americane che hanno sancito la vittoria di Donald Trump, prossimo presidente degli Stati Uniti (Adnkronos)
Kamala Harris "è stata una partner incredibile", ha dichiarato Joe Biden elogiando "l'integrità, il coraggio e il temperamento" della vicepresidente Usa dopo la sconfitta contro Donald Trump alle elezioni americane. (Tiscali Notizie)
Diversi democratici hanno espresso la loro frustrazione nei confronti del presidente Joe Biden per non essersi ritirato prima dalla corsa, dando a Harris più tempo per convincere gli elettori Di Euronews (Euronews Italiano)
“Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. Nonostante la batosta elettorale è una Kamala Harris sorridente quella che ha parlato ai suoi sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)