Kamala Harris, il discorso dopo il Ko e la notte dei lunghi coltelli. Lo staff: "Il partito democratico è morto"

Kamala Harris, il discorso dopo il Ko e la notte dei lunghi coltelli. Lo staff: Il partito democratico è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

"Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà". Si consola così, dopo ore di silenzio la perdente Kamala Harris, che parla dopo una giornata di silenzio alla Howard University. "Sono molto orgogliosa della nostra corsa" ha detto Kamala Harris ringraziando il suo staff e il presidente Biden nel corso (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Tortora 07 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Kamala Harris "è stata una partner incredibile", ha dichiarato Joe Biden elogiando "l'integrità, il coraggio e il temperamento" della vicepresidente Usa dopo la sconfitta contro Donald Trump alle elezioni americane. (Tiscali Notizie)

Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. (Corriere TV)

Kamala Harris perde e se ne esce così: "Orgogliosa della campagna"

È quella, l’unica… Ieri Vladimir Putin non si è congratulato con Donald Trump sostenendo che “l’America con lui resta il nemico”. (La Stampa)

La candidata democratica: "Dobbiamo accettare il risultato delle elezioni. Nel nostro paese siamo leali non ad un presidente o ad un partito ma alla Costituzione degli Stati Uniti" (Adnkronos)

"Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta". Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. (Liberoquotidiano.it)