Kamala con svista

Kamala con svista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Ieri Vladimir Putin non si è congratulato con Donald Trump sostenendo che “l’America con lui resta il nemico”. Nessuna delle battute che leggerete qui sotto sarà altrettanto divertente. A tarda sera, Kamala Harris ha telefonato a Donald Trump per congratularsi. Poco si sa sulla risposta, se non che è stata data ansimando. Alla fine una donna non poteva vincere. È quella, l’unica… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 7 nov. (Agenzia askanews)

Roma, 6 nov. La madre era indiana e docente di biologia, il padre giamaicano docente di economia, una famiglia di immigrati benestanti. (il Dolomiti)

I risultati delle elezioni americane, in diretta Secondo i conteggi più affidabili, i due candidati partivano da un bottino certo — 226 voti elettorali per Harris, 219 per Trump — e avevano 21 combinazioni ciascuno per superare la soglia dei 270 necessari per essere eletti. (Corriere della Sera)

Biden, i democratici puntano il dito contro l'ex presidente: «Harris ha fatto la sua campagna con i poster cambiati»

Camminando sulle note di "Freedom" di Beyonce, la canzone della sua campagna elettorale, la Harris ha sorriso e salutato una grande folla all'aperto, dicendo loro: "Il mio cuore è pieno oggi: pieno di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me". (Euronews Italiano)

Trasferita in Canada con la madre e la sorella Maya, tornò a San Francisco per laurearsi in legge. La madre era indiana e docente di biologia, il padre giamaicano docente di economia, una famiglia di immigrati benestanti. (Tiscali Notizie)

Se avesse rinunciato prima, spiegano fonti interne al partito, i democratici avrebbero potuto organizzare primarie competitive per selezionare un candidato più preparato, dotando il partito di tempo sufficiente per una campagna energica e autonoma contro Trump. (ilgazzettino.it)