Guidare le nuove Mazda 3 e CX-30 da Catania a Caltagirone è stato un vero piacere

Guidare le nuove Mazda 3 e CX-30 da Catania a Caltagirone è stato un vero piacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia ECONOMIA

Le strade della Sicilia orientale sono stati il banco di prova ideale per testare le nuove Model Year 2025, la Mazda 3 e la Mazda CX-30. Il nostro tour, partito da Catania, si è snodato attraverso la Val di Noto fino al cuore del barocco siciliano, consentendoci di apprezzare una delle caratteristiche principali delle auto Mazda: il piacere di guida. Un viaggio che ci ha portati a visitare alcune perle. (GQ Italia)

Su altre fonti

Grazie al suo stile grintoso figlio dell’ormai nota filosofia Kodo Design, la segmento C della Casa di Hiroshima si aggiorna nel 2025. Nonostante gli anni che passano, a quasi sette anni dal lancio la Mazda 3 rimane una delle compatte medie più interessanti sul mercato. (Autoappassionati.it)

Può un motore, un semplice motore, esaltare il bello di ciò che lo circonda? Nel caso delle Mazda 3 e CX-30 Model Year 2025, il cui fascino riempie gli occhi di chi si mette alla guida, si. (Il Fatto Quotidiano)

Mazda, Pietrantonio: «Acceleriamo con le nuove versioni di 3 e CX-30. La nostra filosofia è sempre controcorrente» Il managing director di Mazda Italia ci svela nel colloquio con Pasquale Di Santillo tutte le strategie del brand giapponese partendo dalle nuove versioni della 3 e della CX30. (ilmessaggero.it)

Mazda: ecco come cambiano i Model Year 2025 di CX-30 e Mazda3

completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mazda sceglie le strade della Valle di Noto, in Sicilia, per il test drive delle nuove Mazda3 e CX-30 2025, mostrando tutti i miglioramenti tecnologici e di design che definiscono questi modelli. Entrambe le vetture incarnano l’evoluzione dell’approccio “Jinba Ittai” di Mazda, che mira a un’integrazione completa tra uomo e macchina per un’esperienza di guida intuitiva e coinvolgente. (Auto.it)

Mentre negli interni si nota la classica attenzione ai dettagli degli artigiani giapponesi e l’ergonomia tipica del Jinba Ittai made in Mazda. Esteticamente non cambia nulla. (Il Sole 24 ORE)