Mazda3 e CX-30 2025, prova e novità delle bestseller Mazda

Mazda3 e CX-30 2025, prova e novità delle bestseller Mazda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Di Gianluca Sepe Mazda evolve i suoi bestseller e lo fa mantenendosi fedele al suo approccio e alla sua filosofia. Mazda3 e CX-30 si affacciano sul mercato con le nuove versioni 2025 che sulle strade assolate della Val di Noto lanciano l’assalto al mercato con diverse novità, a partire da un nuovo motore ma anche con importanti upgrade tecnologici che ne arricchiscono i contenuti. Il tutto senza andare ad intaccare le linee del Kodo design che hanno caratterizzato i due modelli negli ultimi anni e tenendo sempre al centro l’uomo, in linea con il Jinba-Ittai. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si tratta di un aggiornamento estetico ma prettamente tecnologico, che riguarda i motori e il sistema multimediale. Si rinnovano la berlina Mazda 3 (disponibile sia come hatchback che come berlina) e crossover Mazda CX-30. (AlVolante)

Mentre negli interni si nota la classica attenzione ai dettagli degli artigiani giapponesi e l’ergonomia tipica del Jinba Ittai made in Mazda. Mazda3 e CX-30 mantengono lo stile elegante e ormai collaudato del Kodo Design. (Il Sole 24 ORE)

completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mazda: lo stato dell'arte nelle nuove Mazda 3 e CX-30

Entro il 30 novembre è possibile presentare la candidatura per il STECF – C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la candidatura per diventare uno dei nuovi membri del Comitato scientifico, tecnico ed economico per la pesca (STECF), l’organismo che offre alla Commissione europea consulenze scientifiche e socioeconomiche sulle politiche di pesca, acquacoltura e sugli aspetti correlati. (PesceInRete)

Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. (HDmotori)

Il viaggio nelle terre del barocco (Vanity Fair Italia)