In Sicilia per conoscere le sorelle giapponesi Mazda3 e Cx-30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cattedrale di Noto si specchia sulla carrozzeria della Mazda Cx-30 che abbiamo eccezionalmente parcheggiato — col benestare di sindaco e vigili — ai piedi della scalinata che porta i fedeli in chiesa. Luogo suggestivo per un doppio battesimo: quello della crossover compatta e della sorella-berlina Mazda3, entrambe completamente rinnovate. Mazda Cx-30 Per chi sono Due modelli uguali nella tecnica, ma diversi per stile, target e utilizzo, come spiega Roberto Pietrantonio, a. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
EMBED Mazda, Pietrantonio: «Acceleriamo con le nuove versioni di 3 e CX-30. La nostra filosofia è sempre controcorrente» (ilmessaggero.it)
Le curve sinuose e affilate della Mazda 3 sembrano quasi ricalcare l’architettura barocca di Noto, dove i palazzi in pietra dorata riflettono la luce calda del sole siciliano. (Esquire Italia)
L’infotainment si aggiorna con Alexa. (AlVolante)
Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. (HDmotori)
Dicevamo della scelta della presentazione nelle terre del barocco, con due tappe d'arte significative. La prima a Noto alla mostra de “La Sicilia di Caravaggio”, che illustra il rapporto tra la Sicilia e il pittore, e a Caltagirone una visita all'atelier di Verus Ceramiche, rivelatorio sulla perizia artistica che i maestri ceramisti dedicano ad autentiche opere d'arte. (Vanity Fair Italia)
La storica compatta della Casa nipponica, sul mercato dal 2003, ha radici che partono dagli anni ’60, da quella Familia che, nel 1977, prese il nome di 323 e, da quel momento, conquistò sempre più clienti ottenendo un successo in continua crescita in Europa e non solo. (Autoappassionati.it)