Entro il 30 novembre è possibile presentare la candidatura per il STECF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entro il 30 novembre è possibile presentare la candidatura per il STECF – C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la candidatura per diventare uno dei nuovi membri del Comitato scientifico, tecnico ed economico per la pesca (STECF), l’organismo che offre alla Commissione europea consulenze scientifiche e socioeconomiche sulle politiche di pesca, acquacoltura e sugli aspetti correlati. I membri, che saranno nominati per un periodo di tre anni, contribuiranno con il loro supporto alla definizione delle proposte legislative e alla supervisione della politica comune della pesca (PCP). (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se poi il motore in questione è una delle solite ingegnose soluzioni degli ingegneri made in Japan, capaci ridurre i consumi, senza perdere nulla della performance e migliorare il piacere di guida, la bellezza di attraversare il paradiso in terra della Sicilia orientale, quella che da Catania attraversa tutta la Val di Noto per arrivare nell’epicentro isolano del barocco, si trasforma in divertimento allo stato puro. (Il Fatto Quotidiano)
Le strade della Sicilia orientale sono stati il banco di prova ideale per testare le nuove Model Year 2025, la Mazda 3 e la Mazda CX-30. Il nostro tour, partito da Catania, si è snodato attraverso la Val di Noto fino al cuore del barocco siciliano, consentendoci di apprezzare una delle caratteristiche principali delle auto Mazda: il piacere di guida. (GQ Italia)
Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mazda, ad esempio, ha scelto una strada controcorrente rispetto alla tendenza dominante, preferendo motori aspirati di cilindrata maggiore, sviluppati per offrire un’esperienza di guida più lineare e meno sollecitata, rinunciando ai turbo. (La Gazzetta dello Sport)
Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. (HDmotori)
Entrambe le vetture incarnano l’evoluzione dell’approccio “Jinba Ittai” di Mazda, che mira a un’integrazione completa tra uomo e macchina per un’esperienza di guida intuitiva e coinvolgente. Mazda sceglie le strade della Valle di Noto, in Sicilia, per il test drive delle nuove Mazda3 e CX-30 2025, mostrando tutti i miglioramenti tecnologici e di design che definiscono questi modelli. (Auto.it)