Mazda, Pietrantonio: «Acceleriamo con le nuove versioni di 3 e CX-30. La nostra filosofia è sempre controcorrente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazda, Pietrantonio: «Acceleriamo con le nuove versioni di 3 e CX-30. La nostra filosofia è sempre controcorrente» EMBED Il managing director di Mazda Italia ci svela nel colloquio con Pasquale Di Santillo tutte le strategie del brand giapponese partendo dalle nuove versioni della 3 e della CX30. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Non si tratta di un aggiornamento estetico ma prettamente tecnologico, che riguarda i motori e il sistema multimediale. Si rinnovano la berlina Mazda 3 (disponibile sia come hatchback che come berlina) e crossover Mazda CX-30. (AlVolante)
Può un motore, un semplice motore, esaltare il bello di ciò che lo circonda? Nel caso delle Mazda 3 e CX-30 Model Year 2025, il cui fascino riempie gli occhi di chi si mette alla guida, si. (Il Fatto Quotidiano)
Le strade della Sicilia orientale sono stati il banco di prova ideale per testare le nuove Model Year 2025, la Mazda 3 e la Mazda CX-30. Il nostro tour, partito da Catania, si è snodato attraverso la Val di Noto fino al cuore del barocco siciliano, consentendoci di apprezzare una delle caratteristiche principali delle auto Mazda: il piacere di guida. (GQ Italia)
Dicevamo della scelta della presentazione nelle terre del barocco, con due tappe d'arte significative. La prima a Noto alla mostra de “La Sicilia di Caravaggio”, che illustra il rapporto tra la Sicilia e il pittore, e a Caltagirone una visita all'atelier di Verus Ceramiche, rivelatorio sulla perizia artistica che i maestri ceramisti dedicano ad autentiche opere d'arte. (Vanity Fair Italia)
Esteticamente non cambia nulla. Mazda3 e CX-30 mantengono lo stile elegante e ormai collaudato del Kodo Design. (Il Sole 24 ORE)
La storica compatta della Casa nipponica, sul mercato dal 2003, ha radici che partono dagli anni ’60, da quella Familia che, nel 1977, prese il nome di 323 e, da quel momento, conquistò sempre più clienti ottenendo un successo in continua crescita in Europa e non solo. (Autoappassionati.it)