Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare Importante novità di formazione per Milan-Roma di domani sera a San Siro. Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport, riporta che Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo Hernandez partirà da titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino e l’allenatore. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Roma, Paulo Fonseca ha deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez nella sfida di domani contro i giallorossi Importante aggiornamento fornito da Luca Bianchin, noto giornalista, sul proprio profilo di X in merito alle scelte di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani tra Milan e Roma: (Milan News 24)
Il club nerazzurro lavora al futuro e il sogno di Inzaghi e di Marotta è uno. In casa Inter il mercato è all'ordine del giorno. (Spazio Inter)
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)
Brutte notizie in casa Milan alla vigilia del big match contro la Roma: è arrivato l’annuncio sull’indisponibilità pesantissima. Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao sono ancora out ma stanno puntando il tutto per tutto per cercare di recuperare il prima possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il big match tra Milan e Roma , valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. (Milan News)