De Laurentiis ha già in pugno Lukaku, braccio di ferro col Psg per Osimhen

De Laurentiis ha già in pugno Lukaku, braccio di ferro col Psg per Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Una fumata bianca e l’altra grigia (per adesso tendente allo scuro). Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. L’accordo sull’ingaggio (triennale da 6 milioni) con il bomber belga c’era già e adesso è cosa - praticamente - fatta pure quello con il … (La Repubblica)

Su altre fonti

Su Osimhen e Lukaku… “Ho l’impressione che ci sarà una accelerata per definire il futuro di Osimhen per poi andare dritti su Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. (Europa Calcio)

Lukaku al Napoli, prosegue la trattativa! Secondo quanto riferisce Di Marzio di Sky, anche oggi ci sarebbereo stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l'entourage di Romelu Lukaku, con il quale si sta trattando un accordo triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione: la novità è che all'attaccante belga sarebbero accordati anche i diritti d'immagine. (CalcioNapoli24)

L’agente Morabito sicuro: “Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen”

Romelu Lukaku scalpita, vorrebbe iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma la situazione del belga è bloccata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

L’attaccante rumeno veste la casacca dei ducali da gennaio 2021. UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – La tanta attesa ufficialità è finalmente arrivata: Dennis Man ha rinnovato con il Parma fino al 30 giugno 2027. (Europa Calcio)

L’agente Morabito sicuro: “Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen” Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Tutto Napoli)