Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: ecco le scelte di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le scelte di Antonio Conte per la sfida del suo Napoli contro l’Atalanta di Gasperini di domani del Maradona. Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Lo stesso tecnico pugliese, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la ‘Dea’, ha sottolineato le difficoltà che porta con sé un match contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)
Manca sempre meno alla super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per l’11a giornata di Serie A. Il Napoli arriva alla partita in un periodo di forma pazzesco, avendo vinto le ultime 6 partite consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così il giornalista: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. Di questo ciclo terribile ho sempre pensato che sia la partita più difficile per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona. C'è l'Atalanta di Gasperini. (ilmattino.it)