“Collages”, il video con le proposte di sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna per la 63a edizione di Filo, è on line da una sola settimana e già ha riscontrato un notevole successo, a livello nazionale e internazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La suggestione delle immagini e il rigore delle descrizioni tecniche hanno conquistato il pubblico dei professionisti del tessile-moda: “Collages”, il video con le proposte di sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna per la 63a edizione di Filo, è on line da una sola settimana e già ha riscontrato un notevole successo, a livello nazionale e internazionale In “Collages” la ricchezza delle proposte stilistiche è accompagnata da suggerimenti concreti, focalizzati sul prodotto e sui processi di produzione, destinati agli espositori di Filo e, più in generale, ai professionisti del tessile. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La Ravenna-Bologna continua a essere una delle linee ferroviarie con più disagi in Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ritardi cronici, mancanza di fondi e crisi climatica sono i peggior nemici del trasporto pubblico. La linea che dai Comuni del Sud Astigiano va verso la Liguria era stata nella lista nera negli ultimi due anni. (La Stampa)
Cartellino rosso per il Sistema Ferroviario Metropolitano di Torino, che viene citato tra le 'linee peggiori d'Italia' da 'Pendolaria' , il report di Legambiente sul trasporto pubblico locale e i... (Virgilio)
Altro che «quando c’era lui i treni arrivano in orario». (Corriere della Sera)
Inoltre, la linea trova nel nodo saturo di Firenze e nei blocchi alla stazione di Empoli, ulteriori punti deboli uniti a ripetute cancellazioni e ritardi», si legge nel rapporto. A dirlo è il rapporto «Pendolaria 2025», presentato da Legambiente: «La linea è utilizzata da merci, treni regionali e anche alta velocità, e vi si innesta anche la linea da Siena, che la utilizza da Empoli a Firenze. (Corriere Fiorentino)