“Collages”, il video con le proposte di sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna per la 63a edizione di Filo, è on line da una sola settimana e già ha riscontrato un notevole successo, a livello nazionale e internazionale

“Collages”, il video con le proposte di sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna per la 63a edizione di Filo, è on line da una sola settimana e già ha riscontrato un notevole successo, a livello nazionale e internazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La suggestione delle immagini e il rigore delle descrizioni tecniche hanno conquistato il pubblico dei professionisti del tessile-moda: “Collages”, il video con le proposte di sviluppo prodotto individuate da Gianni Bologna per la 63a edizione di Filo, è on line da una sola settimana e già ha riscontrato un notevole successo, a livello nazionale e internazionale In “Collages” la ricchezza delle proposte stilistiche è accompagnata da suggerimenti concreti, focalizzati sul prodotto e sui processi di produzione, destinati agli espositori di Filo e, più in generale, ai professionisti del tessile. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Ravenna-Bologna continua a essere una delle linee ferroviarie con più disagi in Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ritardi cronici, mancanza di fondi e crisi climatica sono i peggior nemici del trasporto pubblico. La linea che dai Comuni del Sud Astigiano va verso la Liguria era stata nella lista nera negli ultimi due anni. (La Stampa)

La Firenze-Pisa-Empoli nella classifica delle 12 peggiori linee ferroviarie d'Italia

Cartellino rosso per il Sistema Ferroviario Metropolitano di Torino, che viene citato tra le 'linee peggiori d'Italia' da 'Pendolaria' , il report di Legambiente sul trasporto pubblico locale e i... (Virgilio)

Altro che «quando c’era lui i treni arrivano in orario». (Corriere della Sera)

Inoltre, la linea trova nel nodo saturo di Firenze e nei blocchi alla stazione di Empoli, ulteriori punti deboli uniti a ripetute cancellazioni e ritardi», si legge nel rapporto. A dirlo è il rapporto «Pendolaria 2025», presentato da Legambiente: «La linea è utilizzata da merci, treni regionali e anche alta velocità, e vi si innesta anche la linea da Siena, che la utilizza da Empoli a Firenze. (Corriere Fiorentino)