CdM - Discorso Conte alla squadra verso Genoa-Napoli: ha già scelto il sostituto di Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla del sostituto di Buongiorno per Genoa-Napoli e degli allenamenti di Antonio Conte: L’infortunio di Buongiorno è una mazzata, inevitabilmente ha scosso gli umori e aumentato le incertezze nonostante la vittoria di Udine, l’undicesima in sedici giornate. Conte, però, inizia ogni allenamento con un discorso alla squadra e si confronta costantemente con Oriali, di fatto il braccio destro, il ponte di collegamento tra l’allenatore e lo spogliatoio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)
Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione (Tutto Napoli)
“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)
Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)
“L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle ultime prima della sfida del Napoli contro il Genoa e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:18) (CalcioNapoli1926.it)