De Canio: "Inter e Atalanta hanno una rosa più profonda, qualitativamente parlando, del Napoli"

De Canio: Inter e Atalanta hanno una rosa più profonda, qualitativamente parlando, del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Vikonos Web/Radio/TV, l'allenatore Luigi De Canio ha analizzato così la lotta Scudetto in Serie A, partendo dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che ha colpito il Napoli: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi - ha assicurato il tecnico -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi De Canio (detto "Gigi"), ex allenatore, oltre che calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, durante la trasmissione "Febbre a 90", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin, Modugno svela: "C'è un retroscena di mercato di un mese fa" (Tutto Napoli)

A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)

Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?"

“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)

E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)

Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" (Tutto Napoli)