Cagni: “Olivera potrebbe giocare al posto di Buongiorno. Su Juan Jesus…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagni: "Il problema del Napoli è che gioca poco su Lukaku" “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. Il Napoli comunque è in costruzione, qualche incidente di percorso c'è stato ma per ora va benissimo così, ci si dimentica anche che si è partiti con un nuovo corso, Conte è arrivato e si è imposto con la società per la permanenza di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ha ottenuto buoni giocatori ed il risultato è sotto gli occhi di tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luigi De Canio, doppio ex di Napoli e Genoa: De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui" (Tutto Napoli)
"Quando Conte dice che le rivali sono più attrezzate, ha ragione", le parole di De Canio a Vikonos Web Radio/TV Luigi De Canio (detto "Gigi"), ex allenatore, oltre che calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, durante la trasmissione "Febbre a 90", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)
A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)
Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)
Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)