Buongiorno, è lotta a tre per sostituire il difensore: il favorito

Buongiorno, è lotta a tre per sostituire il difensore: il favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il favorito per far coppia con Rrahmani "È già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. Particolarmente attesa la conferenza stampa di quest'oggi di Antonio Conte, alle prese con la complessa sostituzione dell'infortunato Alessandro Buongiorno che ne avrà per almeno un mese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus (Tutto Napoli)

L’infortunio di Buongiorno è una mazzata, inevitabilmente ha scosso gli umori e aumentato le incertezze nonostante la vittoria di Udine, l’undicesima in sedici giornate. Conte, però, inizia ogni allenamento con un discorso alla squadra e si confronta costantemente con Oriali, di fatto il braccio destro, il ponte di collegamento tra l’allenatore e lo spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)

Cagni: “Olivera potrebbe giocare al posto di Buongiorno. Su Juan Jesus…”

Alessandro Buongiorno potrebbe anticipare il ritorno in campo. Le informazioni in arrivo da Castel Volturno riferiscono infatti di una convalescenza che procede bene: filtrerebbe un cauto ottimismo, in casa azzurra, sul rientro del difensore tra i disponibili di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)

Cagni: "Il problema del Napoli è che gioca poco su Lukaku" (CalcioNapoli1926.it)