De Canio: “Infortunio Buongiorno? La soluzione più accreditata è una. Su Neres…”

De Canio: “Infortunio Buongiorno? La soluzione più accreditata è una. Su Neres…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luigi De Canio (detto "Gigi"), ex allenatore, oltre che calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, durante la trasmissione "Febbre a 90", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte". "Quando Conte dice che le rivali sono più attrezzate, ha ragione", le parole di De Canio a Vikonos Web Radio/TV "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa! La decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. È stato uno dei punti di forza degli azzurri in questi mesi, l’autentico perno del reparto arretrato, tornato nuovamente impenetrabile sotto la gestione di Antonio Conte (La Repubblica)

Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)

Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. "Alessandro Buongiorno è più di un semplice difensore centrale, da lui parte la manovra azzurra ed è un uomo chiave di Conte. (Tutto Juve)

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo!

Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)

A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe anticipare il ritorno in campo. Le informazioni in arrivo da Castel Volturno riferiscono infatti di una convalescenza che procede bene: filtrerebbe un cauto ottimismo, in casa azzurra, sul rientro del difensore tra i disponibili di Antonio Conte (AreaNapoli.it)