Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?"

Sky, Compagnoni: Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. Anche perché bisogna capire come sta Spinazzola. Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. (CalcioNapoli1926.it)

Ma era un’altra epoca ed era un’altra squadra. Tralasciando l’ultima rivoluzione in Coppa Italia, in campionato Conte ha dovuto fare a meno di lui soltanto all’esordio a Verona e fu debacle. (CalcioNapoli1926.it)

"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Il pronostico di Delio Rossi: "Ecco la mia griglia scudetto"

“Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi. (CalcioNapoli24)

Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)

“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)