Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri"

Fedele: Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Enrico Fedele invita i tifosi a non deprimersi per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: Juan Jesus saprà sostituirlo degnamente. Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione (Tutto Napoli)

E poi? Se le notizie che arrivano dal fronte del georgiano sono rincuoranti al punto che qualcuno ipotizza anche un recupero lampo in tempo per chiudere il 2024 sul rettangolo verde, per il difensore della Nazionale la questione rischia di essere più complicata. (Quotidiano Sportivo)

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle ultime prima della sfida del Napoli contro il Genoa e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno Dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese, il Napoli punta a confermare il momento positivo nella sfida contro il Genoa guidato da Patrick Vieira. (CalcioNapoli1926.it)

Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta"

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. (AreaNapoli.it)

Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)

David Giubilato, dirigente sportivo ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (Tutto Napoli)