Napoli a caccia della vittoria senza Buongiorno: un dato fa ben sperare

Napoli a caccia della vittoria senza Buongiorno: un dato fa ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Genova come un pacco di Natale, tanto per dirla con una metafora in linea con il periodo: il Napoli può scartarlo e trovarci dentro punti che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Tralasciando l’ultima rivoluzione in Coppa Italia, in campionato Conte ha dovuto fare a meno di lui soltanto all’esordio a Verona e fu debacle. Ma era un’altra epoca ed era un’altra squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Napoli, la scelta di Conte in difesa ed un possibile rientro a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo!

Da allora, quasi come un incantesimo, la formazione tipo ha perso prima Khvicha Kvaratskhelia e poi Alessandro Buongiorno, entrambi fino al termine dell'anno. Subito dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Lazio, probabilmente in parte deluso dalle seconde linee e dalla loro prova, Antonio Conte aveva auspicato per il suo Napoli di non avere mai problemi di infortuni ai titolarissimi. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare per la seconda volta in stagione in campionato ad Alessandro Buongiorno, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe anticipare il ritorno in campo. Le informazioni in arrivo da Castel Volturno riferiscono infatti di una convalescenza che procede bene: filtrerebbe un cauto ottimismo, in casa azzurra, sul rientro del difensore tra i disponibili di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)