Cerchione: "Mercato Juve? Per difesa e attacco Giuntoli non guarda in Italia ma all'estero"

Cerchione: Mercato Juve? Per difesa e attacco Giuntoli non guarda in Italia ma all'estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Cerchione: "L'infortunio di Buongiorno non diventi alibi per il Napoli! Ecco la lista dei possibili sostituti" Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. "Alessandro Buongiorno è più di un semplice difensore centrale, da lui parte la manovra azzurra ed è un uomo chiave di Conte. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

L’infortunio di Buongiorno è una mazzata, inevitabilmente ha scosso gli umori e aumentato le incertezze nonostante la vittoria di Udine, l’undicesima in sedici giornate. Conte, però, inizia ogni allenamento con un discorso alla squadra e si confronta costantemente con Oriali, di fatto il braccio destro, il ponte di collegamento tra l’allenatore e lo spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)

Juan Jesus favorito per il Genoa: c'è una motivazione

Subito dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Lazio, probabilmente in parte deluso dalle seconde linee e dalla loro prova, Antonio Conte aveva auspicato per il suo Napoli di non avere mai problemi di infortuni ai titolarissimi. (Quotidiano Sportivo)

E' già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)