De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Canio: "Bisogna fidarsi di Conte, magari il sostituto di Buongiorno farà meglio di lui" Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luigi De Canio, doppio ex di Napoli e Genoa: Su Buongiorno e le scelte del mister: “Ci sarà un sostituto di Buongiorno e magari farà meglio di quanto abbia fatto Buongiorno nelle ultime settimane. Bisogna fidarsi delle scelte che farà il mister, perché è lui a vedere i giocatori ogni settimana". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L'allenatore Delio Rossi è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)
L'allenatore Gigi De Canio è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
David Giubilato, dirigente sportivo ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (Tutto Napoli)
Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (CalcioNapoli1926.it)
Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. (AreaNapoli.it)