Genoa-Napoli, Conte ha già preso una decisione: non vuole fare esperimenti in difesa

Genoa-Napoli, Conte ha già preso una decisione: non vuole fare esperimenti in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulle ultime prima della sfida del Napoli contro il Genoa e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:18) Dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese, il Napoli punta a confermare il momento positivo nella sfida contro il Genoa guidato da Patrick Vieira. Gli azzurri cercano continuità di risultati per consolidare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus (Tutto Napoli)

Se ci riuscisse sarebbe un miracolo. “Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. (CalcioNapoli1926.it)

"È già vigilia di Genoa-Napoli. Dopo la vittoria di Udine, i partenopei cercano continuità (ed un nuovo momentaneo primo posto in classifica, in attesa dell'Atalanta) su un campo mai semplice come quello dei rossoblù, peraltro imbattuti nelle prime quattro partite di campionato con Patrick Vieira e senza subire neanche reti nelle ultime tre uscite. (CalcioNapoli1926.it)

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri"

Cagni: "Il problema del Napoli è che gioca poco su Lukaku" (CalcioNapoli1926.it)

Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta" (Tutto Napoli)

Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)