Troise: “Neres diverso da Lavezzi, il Napoli ha una speranza su Buongiorno”

Troise: “Neres diverso da Lavezzi, il Napoli ha una speranza su Buongiorno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il gol di Anguissa contro l’Udinese è tanta roba per il controllo orientato che fa e il modo in cui porta palla. Conte gli ha chiesto otto gol, che sono il numero di gol che ha segnato in tutta la carriera nei club. Se ci riuscisse sarebbe un miracolo. Nella mia idea di calcio non è rigore quello fischiato all’Udinese, né quello della Juventus e nemmeno in Cagliari Atalanta. Come ha detto Boban, arriveremo a fare i pinguini. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, la scelta di Conte in difesa ed un possibile rientro a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

A seguire le parole del giornalista: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Stando a quanto rivela Francesco Modugno a Sky Sportil tecnico ha scelto chi tra Juan Jesus e Rafa Marin dovrà adempiere al difficile compito. (CalcioNapoli1926.it)

«Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)

Ecco chi è il candidato più credibile per sostituire Buongiorno

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla del sostituto di Buongiorno per Genoa-Napoli e degli allenamenti di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Giubilato vota Juan Jesus: "Serve la sua esperienza per non staccarsi dalla vetta" (Tutto Napoli)

C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori". (CalcioNapoli24)