Il pronostico di Delio Rossi: "Ecco la mia griglia scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore Delio Rossi è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. “Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori". (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare per la seconda volta in stagione in campionato ad Alessandro Buongiorno, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)
“L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine. (CalcioNapoli24)
Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … (La Repubblica)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)