Tuttosport apre la prima pagina con il nuovo ordine di Motta: "Juve, impara a sorprendere"

Tuttosport apre la prima pagina con il nuovo ordine di Motta: Juve, impara a sorprendere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport apre la prima pagina con il nuovo ordine di Motta: "Juve, impara a sorprendere" Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. I bianconeri saranno di stanza nel centro sportivo dove si allena solitamente la nazionale tedesca e in cui in questi giorni ha fatto la preparazione anche il Newcastle. (Tuttosport)

Sua idea, allontanandoci dalle sensazioni e dalle supposizioni (sempre dettate dalle notizie), quindi guardando con i nostri occhi. Con ogni probabilità non scopriremo qualcosa in più sui numeri che andranno a comporre la Juventus, (ilBianconero)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Capisco le perplessità di alcuni tifosi sulle cessioni dei giovani, ma mi sembra che la Juve abbia optato per una strategia chiara, vuole costruire una squadra per provare a vincere subito, e l’olandese dell’Atalanta ne è la dimostrazione più chiara. (Juvenews.eu)

Con Motta lo show è finito. Per la Juventus è un buon segno|Primapagina

Invertire la rotta: Correa ci spera Kyriakopoulos: "Il primo obiettivo è la salvezza" (Sport Mediaset)

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha cambiato pagina e non vuole esserne una celebrazione a tutti i costi. Non un titolo. (Calciomercato.com)