Juve, ora devi prendere una decisione | Hanno cambiato idea da un giorno all'altro: Thiago Motta costretto a cambiare modulo

Juve, ora devi prendere una decisione | Hanno cambiato idea da un giorno all'altro: Thiago Motta costretto a cambiare modulo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

La Juventus è spiazzata dalle dichiarazioni di un club rivale, salta l’affare di mercato, Motta costretto a cambiare modulo Sono giorni di grande entusiasmo in casa Juventus. Il ritiro estivo è iniziato e Thiago Motta si è presentato alla stampa. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare in alto attraverso un calcio propositivo e la valorizzazione di giovani talenti, compito che il nuovo allenatore ha assolto benissimo nella sua precedente parentesi sulla panchina del Bologna (JMania)

La notizia riportata su altri media

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione estiva, con lo spostamento in Germania per proseguire gli allenamenti, dopo i primi giorni alla Continassa, e in vista della prima amichevole stagionale, venerdì 26 con il Norimberga. (Calciomercato.com)

La nuova stagione della Juventus, almeno rispetto al recente passato, sembra esser partita con un piglio decisamente diverso. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: (Tutto Juve)

Porrini su Motta alla Juve: "Idee agli antipodi rispetto ad Allegri. Ma servirà tempo"

Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. (TUTTO mercato WEB)

La prima di Thiago Motta nel mondo Juve, la presentazione di ieri alla stampa del nuovo tecnico dei bianconeri, è coincisa con 28 minuti e 45 secondi di una noia mortale. Casomai una semplice constatazione, la rivelazione di un primo segnale di rottura con il recente passato. (Calciomercato.com)

Porrini su Motta alla Juve: "Idee agli antipodi rispetto ad Allegri. Ma servirà tempo" (TUTTO mercato WEB)