Pagina 3 | Juve, chi va in Germania e chi no e perché: Motta tra idee, giovani e sacrifici

Pagina 3 | Juve, chi va in Germania e chi no e perché: Motta tra idee, giovani e sacrifici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. I bianconeri saranno di stanza nel centro sportivo dove si allena solitamente la nazionale tedesca e in cui in questi giorni ha fatto la preparazione anche il Newcastle. Sarà l'occasione per continuare a lavorare sulla condizione atletica e sulle nuove idee del tecnico italo-brasiliano, ci sarà anche la prima amichevole dell'era Motta, Norimberga-Juventus . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova stagione della Juventus, almeno rispetto al recente passato, sembra esser partita con un piglio decisamente diverso. "Sì, poi bisognerà vedere sempre quando la stagione comincerà veramente. (Tutto Juve)

Daniele Triolo Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Le nuove richieste di Thiago Motta alla Juventus e lo sbarco di Adams a Torino. Sono questi i due argomenti principali che trovano oggi spazio sulla prima pagina di Tuttosport di oggi che apre con un virgolettato del tecnico bianconero: "Juve, impara a sorprendere" recita il titolo di apertura del quotidiano che poi, nel taglio alto, presenta il nuovo attaccante arrivato in granata. (Tutto Juve)

Juve, ora devi prendere una decisione | Hanno cambiato idea da un giorno all'altro: Thiago Motta costretto a cambiare modulo

Non un titolo. La Juventus ha cambiato pagina e non vuole esserne una celebrazione a tutti i costi. (Calciomercato.com)

Le promesse di Conte Galliani "Firmerei per ripetere col Monza la stagione dell'anno scorso" (Sport Mediaset)

Sono giorni di grande entusiasmo in casa Juventus. Il ritiro estivo è iniziato e Thiago Motta si è presentato alla stampa. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare in alto attraverso un calcio propositivo e la valorizzazione di giovani talenti, compito che il nuovo allenatore ha assolto benissimo nella sua precedente parentesi sulla panchina del Bologna. (JMania)