Thiago Motta, Juventus, la presentazione in diretta

Thiago Motta, Juventus, la presentazione in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. Uomini e gioco diversi rispetto al recente passato in casa bianconera. É cominciata una nuova era, l'era di Thiago. Si parte dalla nuova organizzazione annunciata dall'ad Scannavino: Cristiano Giuntoli guida tutta l'organizzazione sportiva, Claudio Chiellini guida la NexGen. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione estiva, con lo spostamento in Germania per proseguire gli allenamenti, dopo i primi giorni alla Continassa, e in vista della prima amichevole stagionale, venerdì 26 con il Norimberga. (Calciomercato.com)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Capisco le perplessità di alcuni tifosi sulle cessioni dei giovani, ma mi sembra che la Juve abbia optato per una strategia chiara, vuole costruire una squadra per provare a vincere subito, e l’olandese dell’Atalanta ne è la dimostrazione più chiara. (Juvenews.eu)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Prima pagina Tuttosport: “Juve, l’ordine di Motta: ‘Impara a sorprendere'”

Non vediamo l'ora, e siam qui per raccontarvelo. Sua idea, allontanandoci dalle sensazioni e dalle supposizioni (sempre dettate dalle notizie), quindi guardando con i nostri occhi. (ilBianconero)

La Juventus è spiazzata dalle dichiarazioni di un club rivale, salta l’affare di mercato, Motta costretto a cambiare modulo (JMania)

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini. (TUTTO mercato WEB)