Scudetto al primo colpo: Motta ci prova

Scudetto al primo colpo: Motta ci prova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Invertire la rotta: Correa ci spera Ancora un po' di Pepe... Reina Le promesse di Conte Galliani "Firmerei per ripetere col Monza la stagione dell'anno scorso" Ad Trentino marketing: "L'effetto Conte si è sentito" Palermo, Dionisi: "Dove arriveremo è presto per dirlo" Kyriakopoulos: "Il primo obiettivo è la salvezza" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus entra nel vivo della sua preparazione estiva, con lo spostamento in Germania per proseguire gli allenamenti, dopo i primi giorni alla Continassa, e in vista della prima amichevole stagionale, venerdì 26 con il Norimberga. (Calciomercato.com)

Non un'affermazione degna di nota. Casomai una semplice constatazione, la rivelazione di un primo segnale di rottura con il recente passato. (Calciomercato.com)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Sergio Porrini: "Motta vorrà giocare a calcio, incuriosito da Thuram. Koopmeiners? Dubbioso dai giocatori che arrivano dalla gestione Gasperini. Su Yildiz..."

Sarà l'occasione per continuare a lavorare sulla condizione atletica e sulle nuove idee del tecnico italo-brasiliano, ci sarà anche la prima amichevole dell'era Motta, Norimberga-Juventus . La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. (Tuttosport)

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. (Corriere della Sera)

La nuova stagione della Juventus, almeno rispetto al recente passato, sembra esser partita con un piglio decisamente diverso. "Sì, poi bisognerà vedere sempre quando la stagione comincerà veramente. (Tutto Juve)