Pagina 2 | Come superare i punti deboli della Juve di Allegri: il credo di Motta

Pagina 2 | Come superare i punti deboli della Juve di Allegri: il credo di Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Lo slogan è chiaro: tutta un’altra Juve . La sta progettando Cristiano Giuntoli , più rivoluzionario che riformista sul mercato. Ci sta lavorando Thiago Motta , da ieri al comando delle operazioni in mezzo al campo di Herzogenaurach, quartier generale della Juventus fino a venerdì. In Germania , forte del rientro in gruppo di diversi Nazionali, il neo tecnico bianconero sta ora premendo il piede sull’acceleratore: la nuova Juve passa anche, se non soprattutto, da nuovi concetti di gioco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: La nuova stagione della Juventus, almeno rispetto al recente passato, sembra esser partita con un piglio decisamente diverso. (Tutto Juve)

Daniele Triolo Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 22 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Porrini su Motta alla Juve: "Idee agli antipodi rispetto ad Allegri. Ma servirà tempo" (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport- Juve, impara a sorprendere

La Juventus è spiazzata dalle dichiarazioni di un club rivale, salta l’affare di mercato, Motta costretto a cambiare modulo (JMania)

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. (Corriere della Sera)

Juventus - "Juve, impara a sorprendere". (Tutto Juve)