Con Motta lo show è finito. Per la Juventus è un buon segno|Primapagina

Con Motta lo show è finito. Per la Juventus è un buon segno|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Punto e a capo. La Juventus ha cambiato pagina e non vuole esserne una celebrazione a tutti i costi. Casomai una semplice constatazione, la rivelazione di un primo segnale di rottura con il recente passato. La prima di Thiago Motta nel mondo Juve, la presentazione di ieri alla stampa del nuovo tecnico dei bianconeri, è coincisa con 28 minuti e 45 secondi di una noia mortale. Non un titolo. Non un'affermazione degna di nota. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sarà l'occasione per continuare a lavorare sulla condizione atletica e sulle nuove idee del tecnico italo-brasiliano, ci sarà anche la prima amichevole dell'era Motta, Norimberga-Juventus . La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. (Tuttosport)

Ad Trentino marketing: "L'effetto Conte si è sentito" Kyriakopoulos: "Il primo obiettivo è la salvezza" (Sport Mediaset)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Pagina 2 | Come superare i punti deboli della Juve di Allegri: il credo di Motta

Il suo progetto è la sfida più intrigante del campionato che verrà. Conte lo conosciamo bene, sappiamo quali sono le sue qualità e dove andrà a incidere. (fcinter1908)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Lo slogan è chiaro: tutta un’altra Juve . In Germania , forte del rientro in gruppo di diversi Nazionali, il neo tecnico bianconero sta ora premendo il piede sull’acceleratore: la nuova Juve passa anche, se non soprattutto, da nuovi concetti di gioco. (Tuttosport)