VIDEO Attentato in Germania, Meloni: "Solidarietà al popolo tedesco"

VIDEO Attentato in Germania, Meloni: Solidarietà al popolo tedesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

“Non è la prima volta che accade sotto Natale. Chiaramente io non posso non partire dal dare la mia massima solidarietà all’intero popolo tedesco. È un tema col quale ci confrontiamo da anni”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prima di partecipare al vertice Nord-Sud, in corso a Saariselka, nella Lapponia finlandese, commentando l’attentato in Germania. “Dobbiamo essere attenti a come gestiamo le nostre politiche anche per come riusciamo a garantire la sicurezza dei nostri cittadini“, ha aggiunto. (LAPRESSE)

Su altre fonti

"Le immagini in arrivo dalla Germania dell'attentato al mercato di Natale di Magdeburgo sono drammatiche. Spero che non salga il numero delle vittime. Non c'è giustificazione alcuna, stavo leggendo le giustificazioni più diverse per questo assassino saudita. (Il Sole 24 ORE)

Intanto contunua a salire il bilancio delle vittime Il mercatino di Natala sarà chiuso definitivamente per quest'anno. (Sky Tg24 )

Prima di arrivare a Magdeburgo aveva dichiarato: "I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie. Scholz è affiancato da numerosi politici nazionali e regionali, tutti vestiti di nero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Anti-Islam e simpatizzante di Afd", il profilo dell’attentatore di Magdeburgo

Massima attenzione affinché siano adottate tutte le iniziative a tutela degli eventi di piazza: mercatini di Natale, processioni, cerimonie per il Giubileo, concerti. (ilgazzettino.it)

"Non è la prima volta che accade sotto Natale. Chiaramente io non posso non partire dal dare la mia massima solidarietà all'intero popolo tedesco. È un tema col quale ci confrontiamo da anni". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prima di partecipare al vertice Nord-Sud, in corso a Saariselka, nella Lapponia finlandese, commentando l'attentato in Germania (Il Sole 24 ORE)

Secondo il quotidiano, l'uomo gestiva un sito web e canali di social media in cui metteva in guardia contro l'Islam e discuteva dei diritti delle donne. (Adnkronos)

VIDEO Attentato in Germania, Meloni: "Solidarietà al popolo tedesco"