La colazione di Natale di Kate Middleton contro le tradizioni royal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affiatati, complici, quasi identici in gesti e movimenti. Se è vero che nel corso delle relazioni si comincia a somigliarsi, su una cosa il principe William e Kate Middleton divergono senza appello: il cibo. Cosa mangia Kate Middleton a colazione a Natale vs i gusti di William la mattina il 25 dicembre, due strade che non si sono mai incontrate (forse) e non lo faranno mai. La tradizione della famiglia reale prevede due distinti appuntamenti separati per i membri della famiglia reale la mattina di Natale, che di costume si consuma nella tenuta di Sandringham in un gruppo ben nutrito: lo stesso William ha confessato una stima di circa 45 persone al pranzo di Natale royal, anche se quest'anno mancheranno sicuramente il principe Andrea (per il caso della spia cinese in cui è coinvolto) e le cugine Beatrice e Eugenie di York, che passeranno le feste con le famiglie dei rispettivi mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank. (Marie Claire)
Ne parlano anche altri media
“Cosa fai a Natale?”, questa è la domanda del momento e nemmeno se sei un principe ti puoi sottrarre. William si è visto rivolgere il quesito proprio l’altro giorno, durante un evento benefico dedicato alle famiglie del Primo battaglione del Reggimento Mercian del quale è colonnello in capo. (Il Fatto Quotidiano)
Natale allargato quest’anno a casa Windsor. Come ha rivelato lo stesso principe William ci saranno ben 45 invitati, tra cui molti bambini che terranno un’allegra compagnia a re Carlo e alla regina Camilla. (OGGI)
Per essere giornalisticamente corretti, bisognerebbe scrivere, in cima a questo articolo, la formula "In aggiornamento". Perché da come stanno andando le cose alla corte dei Windsor, l'effetto sorpresa è sempre in agguato. (AMICA - La rivista moda donna)
Ma la sua assenza era stata pianificata da settimane. Kate Middleton ha deciso di pensare a sé, alla sua salute e alla sua famiglia questo Natale. (DiLei)
Fonti ufficiali confermano che William e Kate, insieme ai loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, si trovano già a Norfolk, dove a breve si avvieranno le celebrazioni natalizie. (Vanity Fair Italia)
Una settantina di invitati, tra cui tutti i Royal più importanti, incluso William, Kate e i loro figli, ma anche quelli di serie B, parenti alla lontana che non solo non sono mai ammessi al Natale di Sandringham, ma che ora, a causa dei tagli inferti ai costi e all’immagine della monarchia inglese, non hanno più neanche il privilegio di apparire accanto al re sul balcone del palazzo reale. (Io Donna)