Re Carlo, Kate Middleton e gli altri: i programmi dei Windsor per il giorno di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per essere giornalisticamente corretti, bisognerebbe scrivere, in cima a questo articolo, la formula "In aggiornamento". Perché da come stanno andando le cose alla corte dei Windsor, l'effetto sorpresa è sempre in agguato. Tra scandali, problemi di salute e crisi familiari, nella royal family più famosa al mondo ultimamente nulla (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa mangia Kate Middleton a colazione a Natale vs i gusti di William la mattina il 25 dicembre, due strade che non si sono mai incontrate (forse) e non lo faranno mai. Se è vero che nel corso delle relazioni si comincia a somigliarsi, su una cosa il principe William e Kate Middleton divergono senza appello: il cibo. (Marie Claire)
Fonti ufficiali confermano che William e Kate, insieme ai loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, si trovano già a Norfolk, dove a breve si avvieranno le celebrazioni natalizie. (Vanity Fair Italia)
Re Carlo III ha reso omaggio allo staff medico che ha portato «sostegno» e «conforto» alla famiglia reale, durante il suo discorso di Natale, alla fine di un anno segnato dal cancro del monarca e di sua nuora Kate. (L'Unione Sarda.it)
Quest’anno non ha fatto eccezione, ma ci sono state delle assenze importanti: seppure per motivi diversi William, Kate e il principe Andrea hanno disertato la riunione di famiglia. Nella royal family britannica è consuetudine organizzare un pranzo a Buckingham Palace pochi giorni prima di Natale e della partenza del Re e della Regina per Sandringham, dove tutto è già pronto per le Festività. (il Giornale)
“Cosa fai a Natale?”, questa è la domanda del momento e nemmeno se sei un principe ti puoi sottrarre. William si è visto rivolgere il quesito proprio l’altro giorno, durante un evento benefico dedicato alle famiglie del Primo battaglione del Reggimento Mercian del quale è colonnello in capo. (Il Fatto Quotidiano)
Durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno in 45 a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk (Sky Tg24 )