Kate Middleton, l’assenza pianificata da settimane e la fuga in campagna

Kate Middleton, l’assenza pianificata da settimane e la fuga in campagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Kate Middleton ha deciso di pensare a sé, alla sua salute e alla sua famiglia questo Natale. Così, dopo aver portato a termine il suo dovere nei confronti della Monarchia, organizzando il concerto all'Abbazia di Westminster, ha declinato ogni impegno per stare coi suoi cari, compreso il pranzo a Buckingham Palace, offerto da Re Carlo. Ma la sua assenza era stata pianificata da settimane. Kate Middleton, assenza giustificata Dunque, nessuna sorpresa per Carlo di fronte al fatto che Kate Middleton e William non si siano presentati al pranzo pre-natalizio del 19 dicembre. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

«Rivolgo un ringraziamento speciale e sincero ai medici e al personale infermieristico che, quest'anno, hanno sostenuto me e gli altri membri della mia famiglia attraverso le incertezze e le ansie associate alla malattia, e ci hanno portato la forza, la cura e il conforto di cui avevamo bisogno», ha affermato Re Carlo III. (L'Unione Sarda.it)

Quest’anno ci saranno 45 invitati a Sandringham, nel Norfolk, compresi i figli, i nipoti e la sorella della regina Camilla. In forse la presenza del duca di York, accusato di aver portato a Palazzo una presunta spia cinese. (OGGI)

Sarà una grande riunione di famiglia. Secondo quando riportato dai media, il principe William ha confermato che quest’anno a partecipare al banchetto natalizio saranno in 45. Il 10 dicembre, durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk. (Sky Tg24 )

Un anno segnato dalla malattia: Re Carlo III ringrazia i medici

Cosa farà la famiglia reale per le feste di natale è dunque presto detto perché il principe del Galles non si è risparmiato in dettagli e un po’ di ironia. (Il Fatto Quotidiano)

Nella royal family britannica è consuetudine organizzare un pranzo a Buckingham Palace pochi giorni prima di Natale e della partenza del Re e della Regina per Sandringham, dove tutto è già pronto per le Festività. (il Giornale)

Succede ogni anno. La Ballroom si veste a festa per il pranzo prenatalizio organizzato da re Carlo III a Buckingham Palace. (Io Donna)