I Principi William e Kate disertano il pranzo pre-natalizio organizzato da Re Carlo a Buckingham Palace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
William e Kate, riporta il giornale inglese Daily Mail, avrebbero scelto di concentrarsi sulla famiglia e di trascorrere il Natale nella tenuta di Sandringham, dove la Royal Family si riunirà il 25 dicembre. Fonti ufficiali confermano che William e Kate, insieme ai loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, si trovano già a Norfolk, dove a breve si avvieranno le celebrazioni natalizie. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
«Rivolgo un ringraziamento speciale e sincero ai medici e al personale infermieristico che, quest'anno, hanno sostenuto me e gli altri membri della mia famiglia attraverso le incertezze e le ansie associate alla malattia, e ci hanno portato la forza, la cura e il conforto di cui avevamo bisogno», ha affermato Re Carlo III. (L'Unione Sarda.it)
Sarà una grande riunione di famiglia. Secondo quando riportato dai media, il principe William ha confermato che quest’anno a partecipare al banchetto natalizio saranno in 45. Il 10 dicembre, durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk (Sky Tg24 )
Kate Middleton, assenza giustificata Dunque, nessuna sorpresa per Carlo di fronte al fatto che Kate Middleton e William non si siano presentati al pranzo pre-natalizio del 19 dicembre. Kate Middleton ha deciso di pensare a sé, alla sua salute e alla sua famiglia questo Natale (DiLei)
Nella royal family britannica è consuetudine organizzare un pranzo a Buckingham Palace pochi giorni prima di Natale e della partenza del Re e della Regina per Sandringham, dove tutto è già pronto per le Festività. (il Giornale)
Tra scandali, problemi di salute e crisi familiari, nella royal family più famosa al mondo ultimamente nulla Perché da come stanno andando le cose alla corte dei Windsor, l'effetto sorpresa è sempre in agguato. (AMICA - La rivista moda donna)
Una settantina di invitati, tra cui tutti i Royal più importanti, incluso William, Kate e i loro figli, ma anche quelli di serie B, parenti alla lontana che non solo non sono mai ammessi al Natale di Sandringham, ma che ora, a causa dei tagli inferti ai costi e all’immagine della monarchia inglese, non hanno più neanche il privilegio di apparire accanto al re sul balcone del palazzo reale. (Io Donna)