Halo World Championship 2024: La nuova era

Halo World Championship 2024: La nuova era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seattle nuovamente teatro dell'atto conclusivo della stagione di Halo dove, nel weekend, si sono disputate le World Championship. La rassegna iridata del capofila di casa Microsoft rappresenta una sorta di nuovo inizio per le vicende con protagonista il Master Chief. In primis, il cambio della denominazione della casa di sviluppo, la 343 Industries, la quale diventa ufficialmente Halo Studios. Oltre a ciò, i prossimi capitoli della saga saranno realizzati attraverso Unreal Engime 5 dove, sul palcoscenico iridato, è stata mostrata una demo interna con il nuovo motore. (TGM Esports)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Pierre Hintze, capo dello studio, il franchise ha attraversato due fasi distinte: quella di Bungie e quella di 343 Industries. Grandi cambiamenti in arrivo per il franchise di Halo e 343 Industries. (GameSoul)

Questa mossa strategica potrebbe portare notevoli vantaggi a entrambe le parti coinvolte. Halo Studios, ex 343 Industries, ha annunciato l'adozione dell'Unreal Engine per i futuri capitoli della serie Halo. (Tom's Hardware Italia)

Halo Studios (precedentemente noto come 343 Industries) era al lavoro su un seguito di Halo Infinite, secondo quanto indicato da una nuova voce di corridoio. Usiamo il passato perché pare che il progetto sia alla fine stato cancellato. (Multiplayer.it)

La nuova era di Halo: 343 Industries diventa Halo Studios e passa ad Unreal Engine 5

Industries si riorganizza in Halo Studios e presenta il futuro della serie sulla base di Unreal Engine 5: un video diario annuncia i cambiamenti e mostra qualcosa dei nuovi giochi. (Multiplayer.it)

Era il 1 ottobre del 2007 quando Microsoft e Bungie annunciarono al mondo il raggiungimento di un accordo di separazione consensuale, sette anni dopo l'istante di quell'acquisizione che contribuì in maniera determinante a tracciare il destino fra le stelle di Xbox 360. (Multiplayer.it)

Una vera e propria trasformazione per Halo e 343 Industries: la software house diventa Halo Studios e i prossimi capitoli della saga saranno sviluppati in Unreal Engine 5. Nel frattempo, Halo Infinite introdurrà per la prima volta nella storia del franchise la visuale in terza persona. (gaming.hwupgrade.it)

Halo World Championship 2024: La nuova era