“Il segreto del business? Trattare i ragazzi che lavorano per noi come fossero i proprietari. ‘Il tuo problema è il mio problema’, solo così cresci”: parla Cannavacciuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo ha raccontato la sua carriera in una puntata del videopodcast Million$, rivelando le difficoltà che ha dovuto attraversare all’inizio e la sua filosofia sul luogo di lavoro (Corriere della Sera)
«Antonino da giovanissimo sognava di arrivare al successo?», chiede il conduttore. Inizia così l'intervista dello chef Cannavacciuolo nel salotto del video podcast Millions condotto dal suo collega Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, fondatore dell'Antico Vinaio. (ilmattino.it)
Villa Crespi era sempre aperto 7 su 7. Io non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti". (la Repubblica)
Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. Questo gioiello architettonico in stile moresco, costruito alla fine del XIX secolo, è diventato celebre grazie a chef Antonino Cannavacciuolo che ha trasformato il ristorante al suo interno in un tempio della gastronomia. (inItalia)
È Mister Antonino Cannavacciuolo il nuovo ospite di MILLION$, il podcast creato da Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti per raccontare le storie di successo dell’imprenditoria della ristorazione. Per dire, nella prima puntata c’è passato Oscar Farinetti, poi Sonia Peronaci, Nick Di Giovanni (star dei food creator) . (Dissapore)