ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" Nel corso dell'intervento per gli auguri di Natale su Radio Crc, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato anche sugli errori nella prima parte del 2024 senza replicare alle recenti parole durissime di Rudi Garcia. Di seguito il passaggio specifico: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner ufficiale del Napoli, e ha esteso gli auguri di Buon Natale anche al sindaco di Napoli Manfredi. Ha evidentemente cambiato rotta il presidente del Napoli, ha finalmente compreso che il sindaco di Napoli è uno che la sa lunga. (IlNapolista)
Il Napoli, trascorsi questi giorni festivi, domenica ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti per il successo finale, ma dovranno comunque prestare la massima attenzione per portare a casa tre punti fondamentali nella corsa scudetto. (Spazio Napoli)
ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" (TUTTO mercato WEB)
Il presidente azzurro ha parlato nel corso di una intervista a una radio ammettendo di aver sbagliato dopo lo scudetto: "Cresciamo con Manna e con Di Lorenzo, ripartito alla grande". (Diretta)
Sulla scorsa stagione, De Laurentiis ha ammesso che "gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi". (Tuttosport)
È tempo di auguri e di bilanci, pensieri che non sono mancati nemmeno ad Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)