Napoli, De Laurentiis: “L'anno scorso un blocco, tutta colpa mia. Con Conte aria nuova"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Crc, in un intervento nel quale ha fatto gli auguri ai tifosi partenopei e il quadro della situazione, queste le sue parole.IERI E OGGI - “Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c’è stato un blocco, la prendo filosoficamente e positivamente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il presidente azzurro ha parlato nel corso di una intervista a una radio ammettendo di aver sbagliato dopo lo scudetto: "Cresciamo con Manna e con Di Lorenzo, ripartito alla grande". (Diretta)
ADL e gli errori della passata stagione: "Mi prendo tutte le responsabilità, non accuso nessuno" (TUTTO mercato WEB)
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. “Ci avviamo al 28/29 dicembre, dopo il Natale, con un doppio confronto di assoluto interesse e importanza per il campionato, cioè Lazio-Atalanta e Napoli-Venezia. (Terzo Tempo Napoli)
ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" (Tutto Napoli)
È tempo di auguri e di bilanci, pensieri che non sono mancati nemmeno ad Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su Radio Crc, radio partner del Napoli, durante il programma radiofonico condotto da Umberto Chiarello per porgere gli auguri di Natale ai tifosi azzurri. (IlNapolista)