Napoli, De Laurentiis: "Mi assumo le colpe dell'anno scorso. Ricostruiamo con Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Radio CRC per gli auguri di Natale, il presidente del Napoli ha tracciato un bilancio del 2024: "Lo divido tra i primi e i secondi sei mesi. C'è stato un blocco e la prendo positivamente: io sono il deus ex machina e le responsabilità spettano a me". Su Conte: "È la persona che mi ha fatto capire che c'era bisogno di ristrutturare". E sullo stadio: "Farò una conferenza al mio ritorno da Los Angeles" È tempo di auguri e di bilanci, pensieri che non sono mancati nemmeno ad Aurelio De Laurentiis (Sky Sport)
Su altri media
Di seguito le sue parole. “Ci avviamo al 28/29 dicembre, dopo il Natale, con un doppio confronto di assoluto interesse e importanza per il campionato, cioè Lazio-Atalanta e Napoli-Venezia. (Terzo Tempo Napoli)
De Laurentiis: «Sullo stadio saprete a tempo debito» «Buongiorno. (IlNapolista)
ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" (Tutto Napoli)
A Radio Crc: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. Quando tornerò da Los Angeles terrò una conferenza stampa solo sullo stadio» (IlNapolista)
Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Tuttosport)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Radio Crc, in un intervento nel quale ha fatto gli auguri ai tifosi partenopei e il quadro della situazione, queste le sue parole.IERI E OGGI - “Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Calciomercato.com)