Alessia Marcuzzi sul Festival di Sanremo: “Mi hanno detto che sembravo drogata e ci sono rimasta male”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo è finito da più di un mese ma non si fermano le polemiche sul Festival. Alessia Marcuzzi ha scelto di replicare alle critiche che le sono state rivolte nel salotto di Mara Venier. Le critiche durante Sanremo “Una cosa mi è dispiaciuta - ha raccontato la conduttrice - lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. Sul web mi hanno detto che sembravo drogata e questo mi è dispiaciuto”. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Alessia Marcuzzi è stata ospite a Domenica In oggi, domenica 23 marzo. Nel salotto di Mara Venier, la conduttrice ha ripercorso tutti i momenti più importanti della sua carriera e, poi, ha raccontato anche un po' della sua vita privata tra amore, amicizia e figli. (leggo.it)
La showgirl interverrà per dare alcune anticipazioni sul nuovo show ‘Obbligo o verità”, che la vedrà protagonista dal prossimo 24 marzo su Rai2. (leggo.it)
Reduce dall'esperienza come co-conduttrice nella finale di Sanremo, si racconterà tra carriera e vita privata. Mara Venier l'accoglierà negli studi di Rai 1. (ilmessaggero.it)
"Impara dalla Marcuzzi, lei si è presa una pausa... tu, vai in pensione", incalza un leone da tastiera rivolgendosi direttamente alla padrona di casa. Sotto accusa la scelta di far mandare in onda alcuni contributi video. (Liberoquotidiano.it)
Altro che trionfo - La finale di Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, doveva essere il coronamento di una carriera lunga e brillante. (Tiscali)
Ma non è vero, è una cosa che non mi appartiene... Mi hanno riferito che sul web hanno scritto che sembravo drogata. (Gazzetta di Parma)