Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista"

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: Salutate la capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" Lorenzo Lucca ha segnato il suo secondo gol in campionato quest'oggi contro il Parma. Una rete importantissima, che è servita all'Udinese ad avviare la rimonta sui ducali, che sono stati poi battuti 3-2. Il centravanti italiano non ha contenuto il suo entusiasmo e, visto il primato in classifica solitario dopo 4 giornate, ha pubblicato una sua foto su Instagram, commentandola così: "Salutate la capolista". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La quarta giornata di campionato si è chiusa con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese: la squadra di Runjaic, sotto di due gol, è riuscita a ribaltare il risultato e ora si ritrova prima in classifica. (Sky Tg24 )

Su calcio d'angolo, il capitano gialloblù, in anticipo con il piatto destro, non ha lascia scampo a Okoye. Nella gara del Tardini, parte subito forte il Parma che, contro l’Udinese, passa in vantaggio dopo solo due minuti, con la prima rete in campionato di Delprato. (Tuttocampo)

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione"

Un dato lega l’Udinese capolista e il Napoli di Conte: un precedente che fa sperare in grande. (Napolipiu.com)

Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). Tutta la sala è scoppiata in una dolce risata prima che Runjaic riprendesse a parlare in inglese. (TuttoUdinese.it)

"Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, farlo capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (TUTTO mercato WEB)